Barretta ai Cereali e Mango

  • Brand
La barretta croccante crereali e mango in variante bianca è un goloso spuntino che può essere realizzato con pochi e semplici ingredienti. Per renderlo ancora più gustoso, è possibile sostituire il cioccolato Luisa con cioccolato Galak, rendendo la barretta ancora più golosa e ricca di gusto.
Ingredienti
  • Crema Nero Perugina 300 g
Parte croccante:
  • Corn-flakes “fitness” 200 g
  • Muesli 200 g
  • Galak gelateria 200 g
  • Burro di cacao 80 g
  • Mango essiccato 50 g
Preparazione
  • 1
    Miscelare i due ingredienti (cioccolato a 40°C e crema a temperatura ambiente 20°C) quindi colare negli appositi stampi di silicone e attendere la cristallizzazione.
  • 2
    Fondere e mescolare il cioccolato Galak con il burro di cacao, aggiungere i corn-flakes, i muesli ed il mango essiccato; versare all’interno dello stampo in silicone adagiare sopra il fondo di cioccolato realizzato precedentemente e lasciare cristallizzare.