Il caffè solubile Nescafé: una scelta di alta qualità
Il caffè è una bevanda amata in tutto il mondo, e Nescafé è il marchio di caffè in grani e solubile più bevuto al mondo. Che si tratti di un bar, di un hotel o di casa propria, il caffè solubile Nescafé è sempre una scelta popolare e di alta qualità.
Dal 1938, Nescafé ha creato nuove coffee experience attraverso l'innovazione e la ricerca costante di nuove miscele e metodi di preparazione.
La qualità del caffè solubile Nescafé è garantita dall’accurata selezione di chicchi di caffè provenienti da diverse regioni del mondo, come l'America Latina, l'Africa e l'Asia.
Come si trasformano i chicchi in caffè solubile?
Grazie alla tostatura esperta dei maestri tostatori Nestlé, i chicchi acquisiscono un sapore e aroma pieno. Maciniamo con cura il caffè e lo estraiamo con acqua bollente per ottenere l’intensità di aroma ricercata. Facciamo poi evaporare l’acqua dei chicchi in infusione: il risultato è un estratto di purissimo caffè solubile.
Ogni tazza che bevi può fare la differenza
In NESCAFÉ ci impegniamo con costanza per approvvigionare il nostro caffè in modo responsabile. Ciò significa che il nostro caffè è tracciato fino al gruppo di piantagioni in cui è stato coltivato in conformità agli standard di sostenibilità di certificatori indipendenti, che considerano vari aspetti della coltivazione del caffè tra cui pratiche sociali ed ambientali, come le condizioni di lavoro dei coltivatori e l'ottimizzazione dei fertilizzanti per il suolo.
Le miscele, dal sapore unico e distintivo, garantiscono grande praticità e convenienza e offrono al cliente una vasta scelta: dall’Intenso al Decaffeinato, dall’Espresso al Ristretto.
L’ampia gamma di caffè solubile si compone di diversi prodotti, alcuni dei quali dedicati all’utilizzo con macchine automatiche, che Nescafé seleziona e propone ai suoi clienti, per garantire un risultato in tazza ottimale e un’esperienza di gusto impeccabile.