Creme spalmabili
Alta qualità, profilo organolettico definito e ingredienti selezionati: queste sono le caratteristiche delle Creme Spalmabili Nestlé® Professional, ideate per trasferire l’esperienza di gusto dei brand più amati quali Perugina®, Baci® Perugina®, Nero® Perugina®, KitKat® e Galak®. Caratterizzate da un profilo di gusto intenso e avvolgente e da una struttura vellutata, le Creme Spalmabili Nestlé® Professional sono creme anidre a base grassa e perciò sensibili al caldo e al freddo. La temperatura di conservazione e utilizzo ottimale è tra i 20° e i 24°, ma si può ottenere il livello di fluidità desiderato scaldando o raffreddando il prodotto.
Creme Spalmabili: Formati disponibili
Le Creme Spalmabili Nestlé® Professional sono appositamente sviluppate per soddisfare le esigenze e gli standard delle attività commerciali di ristorazione, come ristoranti, hotel, pasticcerie, gelaterie e bar. Proprio per questo sono disponibili in formati più grandi pensate per un utilizzo intensivo e versatile in cucina.
I formati di Creme Spalmabili Nestlé® Professional:
FORMATI DA 1.2 kg: |
FORMATI DA 3 kg: |
FORMATI DA 6 E 13 kg: |
Hanno una struttura pronta all’uso, perfetta per farciture di prodotti da colazione, decorazioni di bevande e realizzazione di gelati e dessert. Il nuovo formato e il nuovo erogatore a pressione sono la soluzione ideale per garantire freschezza del prodotto e praticità nell’utilizzo. Infine, il nuovo elegante formato è ideale da esporre sul bancone per massimizzare la visibilità del brand. | Hanno una struttura ideale per le preparazioni “pronto uso” come le farciture di prodotti da colazione, il riempimento di praline, barrette di cioccolato, macaron e biscotti, gli abbinamenti con bevande e le decorazioni di gelati e altri dessert. La consistenza cremosa e pronta all’uso dei formati da 3 kg consente un pratico utilizzo nell’erogatore e la massima visibilità del brand grazie alla cover, ideale da inserire sopra l’erogatore sul bancone del bar o della colazione. | La struttura è adatta all’uso tal quale, ma con una consistenza e cremosità più sostenute, per una maggior versatilità nell’utilizzo. Questi formati sono adatti a preparazioni che richiedono una trasformazione del prodotto, come la ricopertura di torte e prodotti da pasticceria, la realizzazione di cremini e torroni morbidi con aggiunta di cioccolato, la creazione di prodotti da ricorrenza e l’aromatizzazione delle creme con spezie o inclusioni. |
Come Nestlé Professional siamo in grado di fornire ai nostri clienti gli strumenti più adatti per utilizzare i nostri prodotti.
Un esempio sono l’erogatore e la cover:
L’erogatore è lo strumento che permette una perfetta somministrazione della Crema spalmabile, sia per l’operatore sia agli occhi del consumatore. È facilissimo da utilizzare e, se posizionato nel front del locale, garantisce una grande visibilità!
La visibilità è poi massima se viene utilizzata anche la cover in plexiglass che comunica al meglio l’expertise dei nostri brand alla clientela!
Suggerimenti di applicazione
Le creme spalmabili sono l’ingrediente perfetto per essere utilizzato in molteplici applicazioni, dalla più semplice alla più elaborata, e per questo sono ideali per diverse realtà del mondo del fuori casa.
- Spalmate su pane, biscotti, pancake e molto altro per la colazione
- Come ingrediente per farcire croissant, ciambelle, bun, torte o pasticcini
- Utilizzate nei dessert per creare strati di gusto, anche in abbinamento a granelle
- Nella variegatura di gelati in vaschetta o al cucchiaio, per dare un twist goloso
- Sottoforma di topping, per guarnire e decorare bevande calde come cappuccini o caffè ricettati, ma anche fredde, quali frappè e milkshake
Le possibilità di utilizzo delle Creme Spalmabili Nestlé® Professional sono praticamente infinite, basta poco per sperimentare nuove combinazioni per dare vita a preparazioni fantasiose e deliziose!
Paste cremose
Paste anidre dalla consistenza cremosa con un’elevata concentrazione di cioccolato ed estremamente lavorabili, poiché non richiedono alcun processo di scioglimento o riscaldamento, risultando così immediatamente pronte all’uso.
Suggerimenti di applicazione
Ideali per essere utilizzate in molteplici preparazioni di pasticceria:
- Aromatizzazione di crema pasticcera
- Aromatizzazione di impasti
- Realizzazione di coperture per dessert
- Farcitura di praline e tavolette
Creme spalmabili e Paste cremose: Certificazioni e sostenibilità
In Nestlé® Professional cerchiamo sempre di dare la migliore esperienza sia al professionista che utilizza i prodotti, che al consumatore finale che li consuma, creando i migliori formati e nel rispetto delle ricette originali dei marchi che compongono le gamme. Questo avviene anche per le Creme Spalmabili e le Paste cremose, che sono certificate Rainforest Alliance, garanzia di un approvvigionamento di cacao da fonti gestite responsabilmente, con lo scopo di tutelare la biodiversità e la salute del suolo. Il packaging è inoltre riutilizzabile e riciclabile, in quanto tutti i componenti del secchiello sono realizzati in polipropilene.